90+4' Termina il match. Crotone-Roma 1-3.

86' Errore clamoroso di Mancini, che si addormenta ed effettua un retropassaggio rischiosissimo verso il portiere, che viene intercettato da Junior Messias. Se la cava la Roma con un salvataggio di Bruno Peres su conclusione di Simy, a portiere battuto.

85' Fuori Borja Mayoral, dentro Edin Džeko.

80' Fuori Bryan Cristante, dentro Jordan Veretout. Roma un po' in difficoltà, giallorossi che hanno abbassato troppo il baricentro e la concentrazione. Forze fresche in campo.

70' Junior Messias impegna Pau Lòpez, palla in calcio d'angolo. Traversone del brasiliano dalla bandierina e gol dell'1-3 targato Golemić.

64' Grande azione corale della  squadra di Fonseca. Tocchi di prima e scambi che si concludono con una grande imbucata di Cristante per Pellegrini. Il numero 7 spreca da due passi con il sinistro.

62' Fuori Mkhitaryan e Ibanez, dentro Pellegrini e Kumbulla.

58' Prima sostituzione del match. Nel Crotone fuori Eduardo Henrique, dentro Emmanuel Riviere.

56' Cristante tenta di servire Karsdorp alle spalle della difesa avversario con un lancio dai 60 metri. Esce Cordaz e blocca la sfera.

52' Ibañez impatta di testa, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, e spara alto.

Inizio secondo tempo

45+1' Fine primo tempo. Crotone-Roma 0-3

45' Serie di rimpalli in area di rigore. Mayoral prova la botta, che viene smorzata da una deviazione.

42' Bryan Cristante ruba palla al limite dell'area avversaria  e tenta la conclusione immediata. Tiro largo alla destra del portiere.

35' GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL. Calcio di rigore per fallo su Mayoral. Mkhitaryan freddo dagli undici metri firma lo 0-3.

30' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL. Borja Mayoral si inventa una conclusione favolosa dal limite dell'area. Destro secco all'incrocio dei pali, di collo pieno.

28' Brivido per la difesa giallorossa. Eduardo Henrique imbuca la difesa e manda in porta Messias. Tiro respinto da Pau Lopez e Simi manca l'appuntamento con il gol sul tapin.

26' Interessante traversone di Pedro Pereira dalla fascia destra. Simy svetta sui centrali giallorossi ma il colpo di testa si spegne sul fondo.

21' Junior Messias scappa sulla fascia destra e si scontra con Bruno Peres. Brasiliano a terra e ammonizione per l'esterno giallorosso. Primo giallo della gara.

11 Accenno di risposta da parte dei padroni di casa. Reca  va via sull'out di sinistra e tenta la conclusione. il tiro ribattuto carambola sui piedi di Simy. Bravo Cristante a rubare il tempo e la palla al nigeriano.

8' GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL. 1-0  ROMAAA. Gonzalo villar apre con un lancio sublime sulla sinistra dove Mkhitaryan è libero. L'armeno prende la mira ed effettua un traversone rasoterra che Borja Mayoral deve solo spingere in rete.

1' Si parte!

Lo stadio Ezio Scida si prepara ad ospitare la 16° giornata della Serie A. Squadre prossime all'ingresso in campo.

BENVENUTI ALLA LIVE DI ROMA-CROTONE

 

💬 Commenti