La partita tra Brescia e Roma si è conclusa con il risultato di 0-3 per i giallorossi. Queste le pagelle del match:

BRESCIA

Andrenacci 5: Nonostante i 3 gol presi, risulta poco colpevole nelle reti subite, prova a fare bene ma i suoi compagni non lo aiutano molto. Sabelli 5,5: Attacca poco e difende molto male. Irriconoscibile. Chancellor 5: perde Kalinic nel secondo gol giallorosso. insufficiente la sua prestazione. Papetti 5,5: Attento il primo tempo, cerca di farsi sentire fisicamente. Secondo tempo subisce 45 minuti l'attacco giallorosso. Mangraviti 5: Non riesce a reggere le giocate di Bruno Peres che si rende pericoloso praticamente sempre. Ndoj 5: Partita da dimenticare. Poco attento nella maggior parte delle azioni difensive. Tonali 6: Cerca di dare il massimo ma il centrocampo giallorosso domina il match. Bjarnason 6: In difficoltà dai primi minuti, anche lui come Tonali cerca di lottare ma non può nulla contro i pariruolo giallorossi. Spalek 5,5: Si vede poco e non mette mai in difficoltà la retroguardia romana. Torregrossa 6: Uno dei pochi che prova a dare un senso alla partita dei Lombardi. Sufficiente. Skrabb 5: Anche lui come Spalek non rende difficile la vita dei giallorossi.   Sostituti:  Dessena 5: Litiga in mezzo al campo con Zaniolo e passa tutto il tempo a correre a vuoto. Donnarumma 5,5: Corre tantissimo cercando di mettere pressione ala Roma. Non si può però correre cosi tanto se i tuoi compagni non ti seguono. Non mette mai in difficoltà la Roma. Ghezzi S.V. Semprini S.V.    All. Diego Lopez 5: Continua la serie di sconfitte in carriera contro i giallorossi. I suoi giocatori entrano bene in partita con due occasioni da gol nei primi minuti, da li però si spengono e si arrendono al dominio della Roma.  

ROMA

Mirante 6,5: Spettatore fino al settantacinquesimo che con due belle parate si merita la sufficienza piena. Mancini 6: Gioca molto bene e non sbaglia praticamente mai. Molto aggressivo in tutte le occasioni. Buoni gli spunti offensivi. Fazio 6,5: A parte l'errore verso la fine che consente a Mirante di fare un miracolo, la sua partita è stata abbastanza solida, ci si poteva affidare a lui. Ibanez 7: Non sbaglia nulla ed è stato il più aggressivo in difesa. Le diagonali difensive erano tutte sue e riusciva ad anticipare praticamente tutti. Sfiora il gol due volte di testa. Bruno Peres 6,5: Sempre presente sulla fascia, sia in attacco che nella fase difensiva. Prova ad aiutare tutti e cerca di mettere i compagni nelle condizioni migliori per tirare. Veretout 6: Solito Veretout, rimane nell'ombra ma fa il suo. Recupera i soliti palloni e aiuta molto nella fase difensiva. Diawara 6,5: Presente sia in attacco che in difesa. Mette in difficoltà il centrocampo Lombardo. Prestazione più che sufficiente Kolarov 6,5: Corre fino all'ultimo. Tenta il gol su punizione ma Andrenacci devia in angolo. Buoni i suoi spunti. Carles Perez 7: Il ragazzo sta crescendo molto. I suoi movimenti danno fastidio alla difesa del Brescia. Sfiora il gol e regala un assist al bacio per il gol di Kalinic. Pellegrini 6,5: Cerca di dare il meglio di se, si impegna molto e si vede ma non concretizza molto. Si spende per la squadra e lancia in porta i suoi compagni. Kalinic 7: Fa salire la squadra e prende bene il posto di Dzeko. Fa correre i compagni e segna il secondo gol smarcando il portiere. ottima la sua prestazione.   Sostituti: Spinazzola S.V. Dzeko 6,5: Esce Kalinic, Entra Dzeko. Prima opportunità che si spegne sulla traversa. Secondo tentativo, smarca il portiere, tira, ma la palla finisce sul palo. Insomma il capitano giallorosso, nonostante la stanchezza, ha fame di gol. Villar 6: Sbaglia poco e lancia in porta i suoi compagni, buono il suo ingresso in campo. Zaniolo 7: Entra e corre subito per una cinquantina di metri. Fa sentire il suo fisico spesso. Ebbene si, il gioiellino giallorosso torna a segnare! Palla filtrante di Diego Perotti che regala un bellissimo assist a Nicolò che tira una bordata sul primo palo, piegando i guantoni di Andrenacci. Perotti 6,5: Corre tanto, e crea l'assist per il gol finale di Zaniolo. Ottimo il suo ingresso in campo.
 
 All. Fonseca 7: Prepara bene la partita, sia tatticamente che mentalmente. I giocatori ( a parte i primi due minuti) sono stati sempre pronti, reattivi e scattanti, nonostante il caldo. I cambi effettuati hanno donato freschezza alla squadra. Perotti entra e regala l'assist a Zaniolo appena entrato anche lui. Dzeko prende due legni, insomma la squadra di mister Fonseca voleva far vedere a tutti che durante la settimana si lavora con molta concentrazione.

💬 Commenti