LOPEZ:4,5 tre gol e su quelli e' abbastanza incolpevole. Sembra avere molta insicurezza con il pallone tra i piedi.

SANTON: 4, Disastroso! Sulla sua fascia il Bologna entra come un coltello nel burro. Sempre in ritardo.

MANCINI: 4,5anche per lui Serata da dimenticare. In continua confusione per colpa delle sovraposizioni degli avversari.

SMALLING: 5 inizia veramente male la gara propiziando il gol del vantaggio felsineo e facendo. Si riprende ma non brilla

KOLAROV : 4 Totalmente assente  sia in difesa e sterile in attacco. Va in affanno con troppa facilita' e spesso manda fjori giri i propri compagni.

CRISTANTE: 4,5 Gioca pochi palloni e non fa filtro a centrocampo. Non scala quasi mai e si fa anche espellere in un momento importante della gara.

VERETOUT: 5 Non ne ha piu'. Fisicamente stanco non riesce piu' ad impostare una azione ma sbaglia una infinita' di palloni lasciando la squadra vittima di facili contropiedi.

UNDER: 4,5 Troppo leggero nel gioco a due con l'avversario e troppe giocate pretenziose in un momento in cui serve semplicita' e concretezza.

MKHITARYAN : 6 A parte il gol, che gli da l sufficienza, fa troppo poco e il suo apporto in attacco è impalpabile.

PEROTTI: 5 Una sola giocata in 95 minuti rendono l'idea della tenuta del giocatore.  Purtroppo anche lui paga il momento no della squasra.

DZEKO: 4,5 A tratti da la sensazione di essere quasi innervosito, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa prova a svegliarsi un po' con 2 conclusioni ma e' poco cattivo.

PERES: 6,  Il suo impatto è positivo Gioca sia in difesa che in attacco. Fornisce l'assist per il gol del 2-3.

C.PEREZ: 5,5 L’esordio all’olimpico è molto amaro. Comunque Impatta bene la gara e si muove molto.

KALINIC SV

FONSECA: 4,5 L'allenatore si sa e' quello che ha maggiori responsabilita' per il rendimento. Deve cambiare registro comunicativo, ora la zona champions e' ad altissimo rischio, considerando che la prossima e' contro l'Atalanta che puo' allungare.


💬 Commenti