Gianluca Mancini al termine della gara si è fermato a rispondere alle domande dei giornalisti, queste le sue parole:

ROMA TV

Parlare del rigore sembra superfluo ma rovina la partita…
"Abbiamo interpretato la gara sapendo di essere corti come rosa, ma il mister ci ha spronato a lottare. Il rigore è un'ingiustizia. Chris prende il pallone in faccia e una cosa così al livello internazionale è inaccettabile."

Come ti sei trovato a centrocampo?
"Bene, grazie ai miei compagni che mi aiutavano anche chiamandomi spesso la giocata. Abbiamo studiato le cose da fare e sicuramente devo migliorare l'impostazione del corpo, ma ho dato il massimo e aiutato la squadra a fare una buona partita."

Si era chiesto alla Roma il riscatto…
"Loro sono una squadra forte, primi in Bundesliga e noi ci abbiamo messo tutto. Abbiamo fatto il nostro ma la partita è stata decisa dall'episodio del rigore. E' andata così e laggiù cercheremo di fare una buona partita, sperando di recuperare nel frattempo altri giocatori che ci diano una mano."

Domenica il Milan…
"In campionato bisogna ripartire per non staccarci dalle zone alte. Lavoreremo per fornire anche domenica un'ottima prestazione."


SKY SPORT

Cosa è accaduto nel finale?
"C'è stata questa punizione e il pallone ha preso Smalling in faccia, il rigore è un errore inaccettabile. Lavoriamo in settimana nella difficoltà perché siamo corti ma arrivare in partita e prendere questi rigori è inaccettabile. Magari non abbiamo fatto la partita che ci ha chiesto il mister, ma c'è stato impegno sia da parte di chi ha giocato dall'inizio sia da chi è subentrato, abbiamo dato il massimo e ricevere questa ingiustizia ci fa male perché la partita era finita."

Cosa vi ha detto il direttore di gara?
"Ci ha detto che era braccio di Smalling, ma noi abbiamo visto che Chris aveva la faccia rossa. Ognuno fa il suo mestiere ma noi ci giochiamo tanto in campo e fa male. Devono stare più attenti, il Var non c'è nei gironi ed essere beffati così non si può."

FONTE: Roma TV, Sky Sport


💬 Commenti