(ROMA TV) Quell'assist è stato meraviglioso…
"Non l'ho ancora rivisto. Ho visto Justin che partiva, lo avevamo preparato in allenamento in base alle caratteristiche degli avversari".

Vittoria meritata ma sofferta contro una squadra aggressiva..
Sono una squadra organizzata e che mette tanta intensità. Ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi a reggere e a vincere la partita

Hai la frenesia di sbloccarti anche con un gol?
"Sicuramente mi piacerebbe, fare assist è bello per me ma segnare sarebbe una soddisfazione. Spero di farne uno presto, così magari oltre ad essere io ad abbracciare gli altri saranno anche loro a venire ad abbracciare me".

Come studi la posizione con il mister?
"Lui mi dice di svariare per tutto il campo per dare soluzioni diverse ai miei compagni, soprattutto quando sono pressati. Questo mi permette di girare un po' per il campo, il mister mi lascia libero sotto questo aspetto".

Avete saputo vincere in modo diverso…
"Ci sono partite e partite, ognuna va affrontata in modo diverso. Loro erano molto aggressivi, venivano a prenderti molto alti. Abbiamo giocato in modo diverso ma la cosa più importante è che questo è un gruppo fantastico. Do tutto per i compagni e loro danno tutto per me, cosa che forse ci è mancata negli altri anni".

Allora devi segnare, visto che potenzialmente puoi fare dieci gol in una stagione…
"Speriamo di avvicinarci a questa cifra, però devo cominciare presto perchè sono già in ritardo".

Presto? Venerdì?
"Ci provo".


💬 Commenti