Il noto giornalista e conduttore Roberto Bernabei è stato intervistato ai microfoni della radio Centro Suono Sport, nella trasmissione Centro Suono Calcio. Di seguito le sue dichiarazioni

FONTE: CENTRO SUONO SPORT

Su Parma-Roma

"C'è un problema numerico, Kolarov e Dzeko hanno bisogno di riposo, ma con gli infortuni, il caso Florenzi, la mancanza di valide alternative, bisogna mettere sempre gli stessi. E poi in questa squadra se non segna Dzeko, non segna nessuno."

Sul caso Florenzi

"Credo che ci sia evidentemente una frattura tra il giocatore ed il tecnico, altrimenti non si spiega che gli venga preferito un giocatore inferiore come Santon. Le voci di mercato potrebbero corrispondere alla realtà: la Roma vuole Hisay e non è un mistero, inoltre Conte lo aspetta a braccia aperte nella sua Inter."

Su Fonseca

"Su Fonseca sono positivo, ha dato identità e coesione al gruppo. Questa Roma può andare lontano."

Sulla situazione Napoli

"Credo che ci troviamo di fronte ad un suicidio. La società, a mio avviso, doveva concordare il ritiro con Ancelotti e certe notizie di spogliatoio non possono uscire. Potrebbe esserci dietro anche una questione economica, il Napoli ha molti giocatori in attesa di rinnovo. Il Napoli poteva essere alternativa della Juventus."

Sul Cagliari

"Maran fa giocare sempre bene le sue squadre, vanno a mille e hanno una condizione atletica invidiabile. L'entusiasmo e una giusta programmazione potrebbero tenere in piedi questa squadra e, magari potrebbe ripercorrere le orme dell'Atalanta. Me lo auguro."


💬 Commenti