Al termine del match di Europa League, perso dalla Roma per 2-1 contro il Borussia Moenchengladbach, Javier Pastore ha parlato ai microfoni di Sky e Roma TV

SKY

Delusione per il gol subìto al 90'?
"Moltissima, eravamo riusciti a pareggiare e ci è mancato il secondo gol, loro sono una squadra forte. Il gol fa male".

Poca lucidità in attacco?
"Sì, abbiamo sbagliato delle giocate chiare, abbiamo giocato tante partite di seguito e forse abbiamo accusato un po' di fatica. Non dobbiamo trovare scuse ma migliorare".

La prossima partita vale molto?
"Certo, ci giochiamo tutto a Istanbul e giocheremo per vincere. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte, peccato per il gol all'ultimo minuto".

ROMA TV

Perdere con un gol all’ultimo minuto quanto fa male?
“Brucia di più perché nella ripresa li abbiamo tenuti alti, abbiamo attaccato la porta, facendo anche gol. Prendere un gol all’ultimo minuto fa male: stiamo facendo bene le cose, abbiamo giocato un’ottima partita e avremmo meritato qualcosa in più”.

L’avevate preparata così la partita?
“È uscita così, loro hanno giocato forte, noi arrivavamo in ritardo sul pressing. Abbiamo anche creato qualcosa nel primo tempo, ma poi nella ripresa abbiamo giocato meglio, facendo più contrasti”.

La classifica ora vi vede terzi, e nella prossima affronterete la capolista
“La prossima sarà importantissima, dobbiamo vincere a Istanbul per guadagnarci il primo posto e poi vedremo che sarà all’ultima partita”.


💬 Commenti