Al termine del match contro il Napoli, di cui è stato protagonista ancora una volta con una grande prestazione, coronata dal suo terzo gol consecutivo, Nicolò Zaniolo è stato intervistato ai microfoni di Sky e di Roma TV

SKY

Anima ritrovata?
"Siamo felicissimi per questa vittoria, era uno scontro diretto da vincere e l'abbiamo fatto ora continuiamo ad allenarci per vincerne altri e sperare in qualcosa di grande. "

Cosa ci ha detto Fonseca all'intervallo?
"Di ripartire come se nulla fosse e di giocare come nei primi 20-25 minuti, si sono visti i risultati. "

Sui gol consecutivi?
"Sono felicissimo, spero di continuare così e farne altri."

La classifica?
"Abbiamo sempre detto che siamo una squadra con grandi mezzi, ci siamo ripresi dopo l'anno scorso. Ora pensiamo ad allenarci bene, per continuare a vincere partite importanti". 


ROMA TV

Un gol alla De Bruyne..
"Felice per il gol ma soprattutto per la vittoria contro un avversario diretto per l'Europa. Ora tocca vincerne altri per fare qualcosa di grande."

La percezione è che la Roma sta crescendo, questo gruppo può giocarcela con tutti…
"Facciamo una grande fase difensiva per costruire poi una grande fase offensiva. Il mister ci dice di fare così e noi lo ascoltiamo al 100% perché i risultati si vedono e siamo felici di questo"

L'adrenalina e le vittorie scacciano la fatica?
"Sì, da domani pronti per l'Europa League però. Bisogna lottare in questo ciclo di partite e bisogna continuare così"

Che è successo dopo la Samp?
"A Genova abbiamo giocato sotto tono e nello spogliatoio ci siamo detti che serviva qualcosa di più. Abbiamo lavorato tutti insieme e i risultati ora si vedono"

FONTE: SKY SPORT, ROMA TV


💬 Commenti