Dopo la vittoria della Roma, imposta con un pesante 0-4 sul difficile campo dell'Udinese, Justin Kluivert ha commentato la partita ai microfoni di Roma Tv e di Dazn. A seguire, le sue dichiarazioni post-partita:


ROMA TV

Secondo gol per te, che stai dimostrando di avere i novanta minuti nelle gambe. Quest'anno hai inoltre la fiducia del mister.
“Sento la fiducia del mister e questo è importante per un giovane calciatore come me. E’ stata una grande vittoria qui, 4 a 0, anche perché eravamo in 10”.

Il cartellino rosso poteva condizionarvi. Siete stati forti di testa.
“Abbiamo giocato in 10, ma ci abbiamo messo il cuore. Tutti insieme”.

Tra il primo e il secondo tempo cosa vi siete detti per caricarvi?
“Abbiamo giocato bene nel secondo tempo perché li abbiamo aspettati un po’ e poi siamo ripartiti. Sono molto felice per il gol, ne devo fare sempre di più”.

DAZN

Un grande segnale da mandare alle altre.
Abbiamo giocato molto bene come squadra, poi in 10 abbiamo vinto 4-0. Abbiamo mostrato tutto il nostro coraggio, la fiducia che abbiamo in noi stessi. Siamo molto felici, ma guardiamo avanti.

Cosa è cambiato con Fonseca?
Ho più fiducia, per un giovane è importante. Mi piace Fonseca e, in questo modo, posso giocare meglio dell’anno scorso.

E’ il tuo miglior momento migliore per te alla Roma?
Sì, ma la mia carriera a Roma non è stata così lunga. E’ un buon momento per tutti noi, ho molta fiducia in questa squadra. Ci sono molti giocatori bravi e sono contento di stare qui.

Gesticoli come gli italiani...
Sì, è bello per me. L'italiano è così.

FONTE: ROMA TV, DAZN.


💬 Commenti